Italia
Valuta: £ $

100 Giorni Per Cambiare Idea

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 225€

Parajumpers Iditarod mushers

Published In: Parka PJS Prezzi Created Date: 2017-05-11 Hits: 87 Comment: 0

Dal paesaggio congelato dell'Islanda alle selvatiche coperte di neve dell'Alaska, l'ultimo viaggio di viaggio sportivo estremo dei Parajumpers ci presenta ai funghi Iditarod Anna e Kirsty Berington.

 

Dal paesaggio congelato dell'Islanda alle selvatiche coperte di neve dell'Alaska, l'ultimo viaggio di viaggio sportivo estremo dei Parajumpers ci presenta ai funghi Iditarod Anna e Kirsty Berington.

Parajumpers GOBI Giacche Donna Royal PJS Piumini Outlet

 

Le sorelle gemelle coraggiose, che hanno guidato la pericolosa razza di razza da canottaggio di Alaska, hanno coniato "L'ultima corsa sulla terra" sei anni di seguito, sono cresciuti nel nord del Wisconsin e sono stati presentati per lo sport da un vicino che ha allevato i cani da corsa di sprint .

 

Partendo da soli tre o quattro cani tra loro, la coppia inizialmente costruì una slitta improvvisata da alcuni cieli in discesa e da una cassetta di latte. Ispirandosi ad eccezionali femmine, Libby Riddles e Susan Butcher, che sono stati eccellenti in questo sport dominato dal maschio, le sorelle successivamente si trasferirono in Alaska per perseguire le loro ambizioni Iditarod.

"Siamo sempre cresciuti intorno agli animali, ma non abbiamo mai avuto la quantità di cani che abbiamo adesso", dice Anna dei loro fedeli compagni alaska Husky. "Il significato di musher per me è un driver di cane, l'allenatore, il nutrizionista, il genitore, l'amico - sei tutto al cane", dice. "Non sei solo in piedi in una slitta, sei parte di quella squadra di cani".

La leggendaria corsa di sé copre 1000 miglia del terreno montuoso più remoto e più remoto. Per preparare i loro cani, le sorelle si allenano in tutte le condizioni meteorologiche, correndo il loro pacchetto di cani su fiumi congelati, salti insidiosi, tundra desolata, e attraverso vento e pioggia, e anche l'oscurità della notte con poco più dei loro istinti e un proiettore Guidarli via dal pericolo.

"L'ingranaggio giusto è estremamente importante", spiega Anna, avvolti nella giacca di serie Polar Equipment di Parajumpers parka pjs, composta da un guscio di cotone a 3 strati, da 730 tiri di riempimento 90/10 e inserti di lusso. "Se sei freddo e le tue mani non funzionano, non puoi prendervi cura dei tuoi cani", aggiunge. "Quando si esercita si deve indossare la roba in cui si sta per correre, perché quando ti colpisci 40 sotto non sai se sarai abbastanza caldo altrimenti." Le sorelle prendono lo stesso approccio pratico con la loro giornata di gara Equipaggiamento: "Costruiamo la nostra slitta, perché quando si rompe, sappiamo come risolverla!" Dice la realtà della vita e della morte delle condizioni dure e della posizione insopportabile della corsa. "Lo stesso per legare le nostre linee", aggiunge. Detto questo, la coppia concorda sul fatto che i loro miglioramenti tecnologici sia nell'industria e nell'equipaggiamento Parka PJS Prezzi abbiano notevolmente migliorato il calore e la sicurezza.

Qui, nel profondo del pittoresco deserto dell'Alaska, la tranquilla solitudine è splendida come il paesaggio ghiacciato. "Quando si sposta con i cani si sentono solo i piedi che colpiscono la neve e il suono del loro respiro", riflette Anna. "Il suono della slitta che attraversa la neve, anche nell'oscurità, è bello. La luna e le albe e tramonti e la fauna selvatica che si incontrano, è solo tutto. Non vedi mai la stessa cosa due volte, puoi fare l'Iditarod cento volte e non sarà mai la stessa cosa ».

È questa profonda passione per i loro animali e l'esplorazione di questo ambiente incontaminato che ha visto la coppia trionfare ai più alti livelli dello sport. "Il Yukon Quest Iditarod è come il Super Bowl" conclude Anna. "È davvero una realizzazione e un sogno si avvera".

Related Blogs By Tags

Leave A Comment

Captcha